DEC 16

Il CONI DI BRINDISI RICORDA L'ING. CORRADO TRAVAGLINI

Condividiamo la pregevole iniziativa del CONI – Comitato Regionale Puglia – Brindisi (Delegato Nicola Caiazzo) che, in occasione della ricorrenza della dipartita ricorda l’Ing. Corrado TRAVAGLINI, quale illustre professionista ed autentico gentiluomo dello Sport, che ha ricoperto, da volontario per oltre cinquant’anni, ruoli delicati nell’organizzazione sportiva del CONI come responsabile del Servizio Impianti Sportivi (SIS) provinciale.

Molti nostri Colleghi nell’arco degli anni, hanno potuto usufruire dei suoi illuminanti e disinteressati suggerimenti utili alla progettazione di strutture sportive.

Il CONI di Brindisi, in accordo con il Presidente Regionale e la famiglia famiglia Travaglini, lo ricorderà con una breve Cerimonia e l’intitolazione del Salone del CONI di Brindisi, con apposizione di una targa commemorativa, al “Ing. Corrado Travaglini –Stella d’Oro al Merito Sportivo”

L’appuntamento è per giovedì 29 dicembre 2016 alle ore 17,00 (Salone CONI – 3° piano – Via Dalmazia 21/C).

Dott. Ing. Augusto DELLI SANTI